SCOPRI LA CENA AL BUIO DI ABILNOVA

Avete mai provato il sapore del buio?

Se sì, sapete di cosa stiamo parlando e saremo onorati di avervi nuovamente a tavola con noi. Se invece è un’esperienza che non avete ancora provato, saremo davvero felici di potervi accogliere, di deliziare i vostri palati grazie alle prelibatezze del nostro Chef Michele e di farvi scoprire la disabilità visiva con i propri limiti ma anche con le proprie potenzialità.

Garantiamo noi che sarà un’esperienza sensoriale indimenticabile… provare per credere!

Le prossime date per la cena al buio sono:

  • venerdì 16 dicembre in collaborazione con Osteria Sant’Anna di Sopramonte
  • giovedì 22 dicembre 2022 per chiudere in bellezza l’anno 2022

Come funziona la cena al buio?

Nella più completa oscurità i commensali vengono guidati da camerieri ciechi e ipovedenti e una volta al tavolo, come al ristorante, verrà loro servita la cena: un menu completo ma rigorosamente a sorpresa (con la possibilità di segnalare eventuali esigenze alimentari in fase di prenotazione).

La prenotazione è obbligatoria chiamando lo 0461/1959595 o scrivendo a eventi@abilnova.it e la quota di partecipazione è di € 40,00 a persona. Le cene si svolgono presso la sede di AbilNova Cooperativa Sociale in via della Malvasia 15 a Trento (a piano terra, ingresso dal sottoportico).

L’inizio è previsto alle ore 20.00 e il ritrovo per i partecipanti alle 19.40 per un momento introduttivo in cui verranno comunicate tutte le indicazioni per la serata.

Tutti gli eventi si svolgono nel completo rispetto delle normative vigenti in materia di salute e sicurezza.

Chiamaci allo 0461/1959595 o scrivi a eventi@abilnova.it, ti aspettiamo!

#ilsaporedelbuio