Servizio civile

Bando SCUP GG

Il senso della comunicazione” è il nostro nuovo progetto di servizio civile (Bando SCUP GG) che vuole dare la possibilità ad un/una giovane di vivere un’esperienza di crescita e di formazione all’interno della nostra realtà con uno sguardo all’esterno per raccontare chi siamo, cosa facciamo, che servizi offriamo, verso quali orizzonti stiamo guardando e quali progetti portiamo sul territorio.
Il progetto si rivolge a un/una giovane, ha una durata di 12 mesi, inizia l’1 giugno 2022, prevede un compenso mensile di 600 euro e consente di apprendere, conoscere, formarsi e portare il proprio contributo all’interno dell’area della comunicazione della Cooperativa.

Servizio civile in AbilNova

Con il progetto SCUP PAT “Il senso della comunicazione”

Il senso della comunicazione” è il nostro progetto di servizio civile che vuole dare la possibilità ad un/una giovane di vivere un’esperienza di crescita e di formazione all’interno della nostra realtà con uno sguardo all’esterno per raccontare chi siamo, cosa facciamo, che servizi offriamo, verso quali orizzonti stiamo guardando e quali progetti portiamo sul territorio.

Il progetto si rivolge a un/una giovane, ha una durata di 12 mesi, inizia l’1 settembre 2022, prevede un compenso mensile di 600 euro e consente di apprendere, conoscere, formarsi e portare il proprio contributo all’interno dell’area della comunicazione della Cooperativa.

Vuoi salire a bordo di questa avventura?

Le candidature vanno presentate entro il 22 luglio 2022 per accedere poi al colloquio di selezione previsto per l’1 agosto.
Se vuoi saperne di più contatta la referente interna Irene Matassoni (349 1657793 o irene.matassoni@Abilnova.it).

Il senso della comunicazione ti farà crescere.
In tutti i sensi!

AbilNova è ente accreditato per il Servizio Civile Universale Provinciale (SCUP), proponendo progetti che operano nel rispetto dei principi della solidarietà, della partecipazione, dell’inclusione e dell’utilità sociale nei servizi resi, anche a vantaggio di un potenziamento dell’occupazione giovanile.